Saul Coco ha deciso di operarsi a seguito dell’infortunio subito alla mano. L’equatoguineano potrebbe aver terminato la stagione
Saul Coco si opera. Il difensore granata ha deciso, insieme allo staff medico, di ricorrere all’operazione alla mano. A causa di questo infortunio, il centrale equatoguineano ha saltato lo scorso match contro l’Inter. Il Torino valuterà le condizioni di Coco post operazione, per capire se l’ex Las Palmas potrà scendere in campo nelle ultime due giornate di campionato contro Lecce e Torino.
Il comunicato del Torino
L’intervento, come ha fatto sapere il Torino, è perfetto riuscito. “Saul Coco è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi del terzo metacarpo della mano sinistra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal dottor Dino Panero, presso la clinica Cellini, alla presenza dello staff medico del Torino”, si legge nel comunicato.

Troppe pippe 😄
È ricoverato per lo stesso problema e nello stesso reparto di Scimm,poi però lui la riabilitazione la dovrà svolgere al piano superiore: neurologia.